Juventus naming rights Salt Lake
Vista dell'interno dell'Allianz Stadium (copyright: Giuseppe Cottini/via Onefootball)

La stagione 2022/23 sarà la prima con nuovi momenti di coinvolgimento per premiare la fedeltà dei tifosi della Juventus. Fin dall’apertura dei cancelli sarà, infatti, possibile vivere un’esperienza a 360°, per moltiplicare le emozioni del matchday.

L’intrattenimento inizierà prima dell’arrivo della squadra e continuerà con i giocatori che, una volta allo stadio, scenderanno dalle tribune e “abbracceranno” i tifosi prima di scendere sul rettangolo verde. In questi ultimi anni, i supporter bianconeri sono stati abituati a giochi di luci e proiezioni, ma a partire da quest’anno resteranno stupiti con effetti speciali: un assaggio l’hanno già avuto coloro che hanno vissuto Juventus-Sassuolo.

Novità ci saranno già a partire dal 27 agosto, in occasione di Juve-Roma, in un Allianz Stadium sold out. Una di queste sarà “Le tue emozioni allo stadio”. Un nome che dice tutto: mettere al centro i tifosi, le loro emozioni e l’esperienza vissuta nella casa dei bianconeri.

I supporter potranno diventare i protagonisti di un’esperienza unica: da domani, infatti, i fan presenti allo stadio potranno visualizzare le loro foto all’Allianz Stadium su smartphone. Durante l’evento, verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online.

Per prendere parte a questa attività sarà sufficiente inserire il codice di accesso del match e scattarsi un selfie. Da quel momento il sistema troverà tutte le foto in cui ci sei anche tu e le caricherà sulla tua pagina personale. Il codice del match tra bianconeri e giallorossi sarà condiviso allo stadio: basta semplicemente il codice per poter partecipare.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Juventus cambia nome alla formazione U23
SuccessivoMonza Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.