Marotta Skriniar
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di DAZN – poco prima dell’inizio della sfida tra i nerazzurri e la Lazio – dove ha parlato di Milan Skriniar e della decisione della società di non cedere il forte centrale slovacco, nonostante i nuovi tentativi del PSG di portare a termine il trasferimento.

«Posso dire che la proprietà la settimana scorsa ha esplicitato quella che è la volontà di non farsi lusingare dalle richieste del PSG. E quindi posso affermare che Skriniar è un elemento molto importante nell’impianto di gioco della squadra, come tale rimarrà certamente», ha sottolineato Marotta a proposito di questa operazione.

E sulla minaccia del PSG di “strappare” il calciatore a zero, ha aggiunto: «Devo dire che è un ragazzo molto perbene, con lui avvieremo quanto prima un dialogo, una negoziazione, perché vorremmo certamente siglare un contratto che lo possa vincolare all’Inter per tanti anni. Sono fiducioso sulla serietà del ragazzo, credo che questa velata minaccia non sia sufficiente a scalfire i valori del giocatore».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMilan-RedBird verso il closing: da Cardinale 600 mln
SuccessivoNuova offerta TIM: DAZN a sconto e Prime Video gratis