«Sarebbe troppo facile per me alimentare suggestioni. Posso dire comunque di essere a totale disposizione della collettività molisana, anche con un coinvolgimento diretto, per trovare le soluzioni migliori e riportare la squadra nel calcio che conta». Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel giorno del suo debutto nella campagna elettorale molisana per le elezioni Politiche, si propone come possibile soluzione ai problemi del Campobasso Calcio, escluso dal prossimo campionato di serie C.
Il patron biancoceleste lo ha annunciato in un’intervista al quotidiano “Primo Piano Molise” nella quale parla anche delle polemiche che hanno accompagnato la sua candidatura al Senato nel collegio molisano. «Non ho mai avuto paracadute – dice Lotito -, tiro le somme dopo il triplice fischio».
Sul Molise Lotito ha aggiunto: «Non sono di passaggio, voglio far diventare grande questa terra. Mi confronterò con chi vive in regione e ne rappresenta gli interessi, farò squadra per trovare soluzioni ai problemi e risposte alle istanze».
L’imprenditore infine prova a gettare acqua sul fuoco delle polemiche sollevate da esponenti locali del centrodestra in merito alla sua candidatura decisa da Roma: «Con gli esponenti locali della coalizione ho rapporti costruttivi e di grande collaborazione».