Inter costo rosa 2022 2023
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Ritorna la UEFA Champions League: l’Inter è stata sorteggiata nel girone C, insieme a Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. San Siro si prepara ad essere di nuovo teatro di sfide affascinanti nelle grandi notti europee. I tifosi nerazzurri potranno assistere a grandi match, a partire dall’esordio contro il Bayern, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 21.

In vista della fase a gironi, l’Inter ha già lanciato il mini-abbonamento per assistere alle tre sfide casalinghe. Tutti gli abbonati hanno già potuto confermare il loro posto di campionato o scegliere un altro settore. Acquistando prima del sorteggio si sono garantiti i migliori posti ed il miglior prezzo.

Inter abbonamenti Champions – La vendita libera

Ora, dopo la fase dedicata ai titolari della tessera SiamoNoi – sottoscritta entro il 28/08 – e tutti i Soci InterClub, scatta anche la vendita libera. Dalle ore 12.00 di oggi, mercoledì 31 agosto, il pacchetto di tre partite sarà acquistabile da tutti i tifosi senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità riservate al pacchetto.

I pacchetti Group Stage Champions League sono in vendita esclusivamente on-line sul sito dedicato, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio e senza commissioni. I biglietti della singola partita contro il Bayern Monaco saranno invece acquistabili dalle ore 12.00 di giovedì 1à settembre soltanto online, mentre i posti residui saranno acquistabili anche nei punti vendita (San Siro Stadio, Inter Store Milano, punti vendita del circuito Vivaticket) dalle ore 10.00 del giorno seguente, venerdì 2 settembre.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Premier pensa a regole stile nuovo FPF
SuccessivoAl via gli Europei di basket: tutte le sfide su Eleven Sports