La coreografia dei tifosi del Milan nel derby (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Un San Siro pieno fino all’ultimo posto ha accompagnato il trionfo del Milan nel derby contro l’Inter. Un successo firmato da Leao (doppietta) e Giroud, mentre ai nerazzurri non sono bastate le reti di Brozovic e Dzeko, con la seconda sconfitta nelle prime cinque gare di questo campionato per gli uomini di Simone Inzaghi.

Al Meazza sono stati 75.475 gli spettatori per il derby della Madonnina, con un ritorno al pienone che non si vedeva dal 2020: si tratta infatti della partita con più tifosi in Serie A dall’ultimo derby pre-pandemia, disputato in casa dell’Inter il 9 febbraio 2020 con 75.817 spettatori presenti sugli spalti.

A livello di incasso, la cifra complessiva è stata pari a 4,8 milioni di euro: dati simili a quello della passata stagione, quando per il derby del 7 novembre con capienza al 75% furono 56.608 gli spettatori nella sfida giocata in casa rossonera, con un incasso pari a 4,83 milioni di euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, Lazio-Napoli in streaming? Guarda la partita in diretta
SuccessivoPremier da record: ha speso quanto Liga, Serie A, Bundes e Ligue 1