(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

«Quello che ha fatto Spalletti non è accettabile, lo schiaffo fantomatico io non l’ho visto e non mi è piaciuto». Così, in conferenza stampa, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato sulla lite tra il tecnico del Napoli e il tifoso viola al Franchi poi daspato per due anni.

«Sul caso Spalletti ci sono stati articoli su articoli, sui cori razzisti pure, ma quando mi hanno chiamato mafioso nessuno ha aperto bocca – ha detto Commisso – Questo mi ha fatto male e me lo ricorderò per sempre. Se si può fare qualcosa? Serve leadership, quando sono arrivato e mi hanno offerto la sciarpa con scritto ‘Juve merda’ a me non è piaciuta».

Il presidente della Fiorentina è tornato anche sui cori razzisti del pubblico fiorentino, puniti con un’ammenda da 15mila euro dal Giudice Sportivo: «Ci sono stati vari episodi che ho sempre condannato, razzismo ma anche razzismo di italiani verso altri italiani, come quelli del Sud. Io devo pagare 15mila euro per tutto questo, per i cori eccetera. Facciamo i bravi, io sto sempre zitto e durante le partite certe cose me le tengo dentro. Firenze e i tifosi non meritano questo».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIl derby spinge gli ascolti di DAZN nella quinta giornata
SuccessivoDa Mbappè a Fabian Ruiz, gli stipendi del PSG nel 2022/23