Novità sul fronte sponsorizzazioni in casa Inter. Attal Group ha scelto il club nerazzurro per entrare nel mondo del calcio ai massimi livelli: il gruppo di agenzie per il lavoro sarà infatti Official HR Partner della società milanese per le stagioni 2022/23 e 2023/24, confermando la propria vicinanza al mondo dello sport ed ai valori che esso trasmette.
Attal Group, tra i brand leader del settore, comprende le storiche agenzie per il lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor ed eroga soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane. Il marchio Attal Group sarà presente allo stadio San Siro, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo, durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia che disputerà l’Inter durante le stagioni 2022/23 e 2023/24.
Dopo il successo ottenuto all’ultimo minuto contro il Torino in campionato, l’Inter scenderà nuovamente in campo durante la settimana. I nerazzurri saranno impegnati in Repubblica Ceca per affrontare il Viktoria Plzen, in una sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.