(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio riapre la campagna abbonamenti “Avanti insieme”. Come riporta Il Messaggero, la società biancoceleste cavalca l’onda di entusiasmo per un inizio di stagione più che positivo con una sola sconfitta nelle prime sei giornate di Serie A, in cui la squadra di Sarri ha battuto anche l’Inter, e la vittoria nella prima partita in Europa League con gli olandesi del Feyenoord.

Il club di proprietà di Lotito darà una terza chance a i propri tifosi per sottoscrivere la tessera stagionale. La prima fase di vendita, terminata il 9 agosto, si era chiusa con 23.600 abbonati. Nella riapertura tra il 16 e il 18 dello scorso mese il dato è salito a 24.917, il quarto più alto dell’era Lotito fino ad oggi.

La riapertura avverrà da domani o mercoledì, quando inizierà la terza fase nella quale si punterà al podio superando i 25.060 abbonamenti del 2008/09.

La febbre biancoceleste si è vista proprio nella sfida con i nerazzurri sopracitata quando all’Olimpico sono stati oltre ventottomila i biglietti venduti, che hanno fatto salire la quota spettatori a cinquantamila.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteItalia Polonia in streaming gratis: dove vedere la finale dei Mondiali di pallavolo
SuccessivoInter, dal 2024 Oaktree può rinegoziare il prestito