Lavorare alla Juventus offerte – Occasione da non perdere per chi aspira a lavorare alla Juventus e desidera così coniugare la passione per il calcio all’attività lavorativa. Il club bianconero è infatti alla ricerca di diverse figure da inserire all’interno della propria struttura societaria.
Attualmente il club di proprietà della famiglia Agnelli è alla ricerca di persone che possano andare ad occupare i seguenti ruoli:
- 𝘼𝙘𝙘𝙤𝙪𝙣𝙩 𝙋𝙖𝙮𝙖𝙗𝙡𝙚 𝙅𝙪𝙣𝙞𝙤𝙧 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞𝙨𝙩: la risorsa dovrà garantire la corretta esecuzione degli adempimenti amministrativi relativi alla Contabilità Fornitori. La sua missione sarà quella di fornire il supporto amministrativo/contabile agli stakeholder aziendali di riferimento.
- 𝘽𝟮𝘾 𝙎𝙚𝙣𝙞𝙤𝙧 𝙎𝙖𝙡𝙚𝙨 𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧 (𝙀-𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙧𝙘𝙚 & 𝙍𝙚𝙩𝙖𝙞𝙡): la figura lavora all’interno del team Merchandising Revenue e riporta all’Head Of Merchandising Revenue. Questo ruolo definisce, pianifica e implementa la strategia globale complessiva per il business retail online e offline di Juventus in accordo con l’obiettivo finanziario dell’azienda, il posizionamento del marchio e lo standard atteso di soddisfazione del cliente. Alla guida di un’organizzazione di 50 persone, questo ruolo è responsabile dell’operatività quotidiana di entrambi i canali, dello sviluppo della piattaforma digitale e di una rete di negozi dislocati a Torino, Milano e Roma. La risorsa implementa strategie digitali efficaci per guidare le vendite ottimizzando gli investimenti pubblicitari e le attività SEO, ed inltre apre la strada al cambiamento del B2C da un modello organizzativo multicanale a uno omnicanale.
- 𝙀-𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙧𝙘𝙚 𝙅𝙪𝙣𝙞𝙤𝙧 𝘾𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙩 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞𝙞𝙖𝙡𝙞𝙞𝙖𝙡𝙞𝙨: Come parte del Team E-Commerce, questa figura contribuirà alle attività quotidiane di business online per aumentare le prestazioni e accelerare la crescita, collaborando con stakeholder interni ed esterni soprattutto nella creazione di contenuti che migliorano l’efficienza della ricerca online e l’esperienza complessiva dell’utente.
- 𝙂𝙡𝙤𝙗𝙖𝙡 𝙋𝙖𝙧𝙩𝙣𝙚𝙧𝙨𝙝𝙞𝙥𝙨 𝙎𝙖𝙡𝙚𝙨 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡: La Juventus è alla ricerca di un talentuoso Global Partnerships Sales Specialist che contribuisca alla strategia di sviluppo delle partnership della Società e raggiunga gli obiettivi di fatturato.
- 𝙃𝙍 𝙍𝙚𝙘𝙧𝙪𝙞𝙩𝙚𝙧: la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: inserimento e pubblicazione di annunci sui vari portali digitali; utilizzo di software interni per la gestione e l’archiviazione dei CV; screening dei CV; colloqui individuali con i candidati per la profilazione, comprese le prime fasi di contatto fino alla gestione dei feed-back a conclusione del processo di selezione; monitoraggio delle varie fasi operative del processo di recruiting
- 𝙈𝙚𝙙𝙞𝙖 𝙋𝙡𝙖𝙣𝙣𝙞𝙣𝙜 & 𝘽𝙪𝙮𝙞𝙣𝙜 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞𝙨𝙩: la risorsa supervisionerà l’acquisto dei media e negozierà l’inventario pubblicitario con l’obiettivo finale di promuovere le iniziative del marchio, i prodotti/servizi dell’azienda e le campagne dei partner. Si assicurerà che gli annunci raggiungano il target corretto attraverso canali di alta qualità.