(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

«Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l’ho visto…». Così parla del suo futuro, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic dopo 23 campionati ed oltre 500 gol realizzati in carriera.

L’attaccante svedese si sta allenando a Milanello con l’obiettivo di tornare in campo a gennaio. L’operazione di maggio al crociato anteriore del ginocchio sinistro richiede tempo e pazienza e a quattro mesi dall’intervento Zlatan dice: «Va bene, lavoro tutti i giorni per tornare. Quando? Lo vedrete, sicuramente.
Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza».

Sul nuovo Milan: «Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina».

Ultima domanda sul nuovo talento del Milan, Charles De Ketelaere: «De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteInter-Barça, verso il doppio scontro diretto: cosa dicono le regole
SuccessivoTennis, l’Italia sfida la Croazia: come funziona la nuova Coppa Davis