Juventus Benfica in streaming gratis
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Benfica in streaming gratis. La sfida è valida per la prima giornata dei gironi della UEFA Champions League.

C’è ancora rabbia e delusione per la clamorosa svista al Var nella sfida contro la Salernitana, con la vittoria acciuffata in extremis e poi svanita, ma la Juventus ha bisogno di voltare pagina immediatamente. Anche perché in Champions è già di fronte a un bivio: “È importante, ma non decisiva” dice Massimiliano Allegri in vista del Benfica.
“Dobbiamo vincere, punto e basta” l’eco di Danilo.

Alla Continassa sono tutti ben consapevoli dell’importanza della sfida di domani sera allo Stadium: “Dovremo stare dentro la partita senza commettere amnesie, gli errori in campo europeo si pagano a caro prezzo” il pensiero del tecnico alla vigilia della gara contro i portoghesi. E l’avversaria è in un periodo d’oro, con 11 vittorie in 11 gare: “Servirà una prestazione da squadra, ognuno dovrà fare il suo senza strafare – la richiesta di Allegri ai suoi ragazzi – perché il Benfica ha una grande tradizione”.

Juventus Benfica in streaming gratis – Le probabili formazioni

  • Juventus (3-5-2): 36 Perin; 6 Danilo, 19 Bonucci, 3 Bremer; 11 Cuadrado, 20 Miretti, 32 Paredes, 8 McKennie, 17 Kostic; 9 Vlahovic, 14 Milik. (1 Szczesny, 23 Pinsoglio, 2 De Sciglio, 15 Gatti, 18 Kean, 22 Di Maria, 24 Rugani, 30 Soulé, 44 Fagioli). All.: Allegri.
  • Benfica (4-2-3-1): 99 Vlachodimos; 2 Gilberto, 66 António Silva, 30 Otamendi, 3 Grimaldo; 61 Florentino, 13 Enzo Fernández; 20 João Mário, 27 Rafa Silva, 7 Neres; 88 Goncalo Ramos. (24 Soares, 6 Bah, 8 Aursnes, 17 Gonçalves, 18 Pinho, 22 Chiquinho, 23 Ristic, 31 Dias, 76 Neto, 93 Draxler). All.: Schmidt.

Juventus Benfica in streaming gratis – Dove vedere la gara

La partita sarà trasmessa live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. Per il secondo appuntamento di UEFA Champions League su Prime Video, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Julio Cesar.

La telecronaca di Juventus-Benfica è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 14.

Juventus Benfica in streaming – Come seguire la partita

Seguire Juventus Benfica in streaming gratis è semplice. Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al prezzo di 36 euro l’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro l’anno.

GUARDA JUVENTUS-BENFICA SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteCaso Pogba, arrestati il fratello Mathias e altre tre persone
SuccessivoChelsea Salisburgo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta