(Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Dopo 19 gol nel campionato turco con l’Adana Demirispor, la rinascita di Mario Balotelli sembrava più vicina che mai. Tuttavia, quest’estate tutto è stato interrotto e l’attaccante ha lasciato la Turchia dopo un litigio con il tecnico Vincenzo Montella.

L’ex giocatore dell’Inter ha firmato ad agosto con il Sion, squadra svizzera che milita nel massimo campionato elvetico, e finora ha giocato un totale di 45 minuti suddivisi in due partite diverse, senza trovare ancora la via del gol.

Balotelli non ha lasciato il segno sul campo, ma ha già fatto parlare di sé per quanto successo fuori. Infatti, come riportato da diversi media, sta circolando un video che ritrae l’attaccante in un apparente stato di ubriachezza mentre si appoggia a due persone per poter camminare. Come riporta Actu Foot si parla di comportamenti che hanno infastidito molto la società e l’allenatore, tanto che Balotelli non si sarebbe più allenato con la squadra.

Tuttavia, Christian Constantin, presidente del Sion, ha dichiarato ai microfoni di Blick: “Sappiamo tutti che Mario ha ancora tanto lavoro da fare. Una vittoria, però, si può festeggiare… lo abbiamo fatto anche noi all’epoca, bevendo un drink o due. I ragazzi hanno il diritto di festeggiare una vittoria”.

In merito all’assenza di allenamenti, il presidente del Sion difende il calciatore: “Balotelli era malato ed è per questo che lunedì non era presente all’allenamento. Martedì è andato dal medico. Ha la bronchite”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFIGC, un minuto di silenzio sui campi per l’alluvione nelle Marche
SuccessivoI calciatori più pagati del 2022: Mbappè supera CR7 e Messi