Inter e LeoVegas.News è un binomio che nasce con la volontà di ingaggiare costantemente la community dei tifosi nerazzurri. Il magazine dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti è il nuovo Infotainment Partner del club nerazzurro per i prossimi tre anni.
L’accordo fornirà ampia visibilità al brand durante le partite casalinghe dell’Inter, con il logo di LeoVegas.News che apparirà sui LED a bordocampo e sul Maxischermo, e al Suning Training Centre di Appiano Gentile.
«Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter», ha commentato Luca Danovaro, Chief Revenue Officer dell’Inter.
«Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner dell’Inter, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti. Inoltre, attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l’hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista», sono invece le parole di Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.News.
«Per noi questa è una nuova partnership e siamo davvero emozionati di iniziare questa nuova stagione. Abbiamo cercato un brand che avesse dei valori internazionali simili ai nostri e siamo contenti di poterci affiancare a un club con una storia così importante. Uno dei nostri obiettivi è quello di ottimizzare la visibilità del brand LeoVegas.News sfruttando tutte le presenze che avremo allo stadio», ha concluso Paola Maia, di LeoVegas.News.