L’Italia Under 21 torna in campo per un’amichevole che può aiutarla a prepararsi al meglio in vista della fase finale degli Europei di categoria, in programma tra Romania e Georgia dal 21 giugno all’8 luglio 2023. Avversari degli azzurrini sarà l’Inghilterra.
La formazione guidata da Paolo Nicolato è riuscita a qualificarsi alla manifestazione continentale grazie alla vittoria per 4-1 ottenuta contro l’Irlanda che ha permesso loro di chiudere al primo posto del Gruppo F e da imbattuti (sette vittorie, tre pareggi).
Dove vedere Italia-Inghilterra Under 21 Tv streaming – Come vedere la gara in Tv
Italia-Inghilterra Under 21 è in programma domani, giovedì 22 settembre, alle ore 17.30. Il match si gioca allo Stadio Adriatico di Pescara.
A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Raidue. Chi non avesse la possibilità di stare davanti alla Tv di casa ma non volesse perdere la gara può affidarsi a RaiPlay, servizio che permette di seguire i contenuti della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Italia-Inghilterra Under 21 Tv streaming – Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ITALIA (4-3-3): Plizzari; Bellanova, Okoli, Viti, Udogie; Miretti, Fagioli, Rovella; Cambiaghi, Esposito, Pellegri. All. Paolo Nicolato
INGHILTERRA (4-2-3-1): Bursik; Colwill, Bellis, Aarons, Thomas; Skipp, Garner; Gordon, Gibbs-White, Sessegnon; Balogun. All. Lee Carsley