Francia Austria in streaming gratis
Didier Deschamps (Photo by Denis Doyle - UEFA/UEFA via Getty Images) Photo Uefa/Insidefoto ITA)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Francia Austria in streaming gratis.

La gara è valida per la quinta della giornata di UEFA Nations League e rappresenta un’occasione per i francesi, già eliminati, per evitare l’ultimo posto nel girone. Se questo dovesse accadere, i transalpini sarebbero retrocessi in Lega B.

La squadra guidata da Didier Deschamps vanta infatti solo due punti in classifica, frutto delle sconfitte in casa contro Danimarca e Croazia, e dei pareggi in trasferta contro croati e austriaci.

L’Austria ha invece quota 4 e non ha più la possiiblità di conquistare il primo posto, che permetterebbe l’accesso alle Final Four. In caso di vittoria dell’Austria, la retrocessione della Francia sarebbe matematica; se a vincere fossero i Galletti, sarebbe invece sorpasso in classifica.

Francia Austria in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Francia-Austria sarà disponibile in streaming gratis sul sito di Tv8, che trasmetterà la gara in chiaro.

In alternativa, gli abbonati a Sky possono sfruttare Sky Go, servizio che per loro non prevede alcun costo aggiuntivo e che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Francia Austria in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Varane, Koundé, Mendy; Guendouzi, Tchouameni; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

AUSTRIA (4-4-2): Pentz; Lainer, Trauner, Alaba, Wöber; Laimer, Seiwald, Schlager, Sabitzer; Weimann, Arnautovic. Ct. Rangnick

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedentePolonia-Olanda in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoCroazia-Danimarca in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.