SportitaliaFun cosa è

A partire dal prossimo 30 settembre i tifosi e gli appassionati di calcio potranno mettere alla prova la loro passione grazie a Sportitalia. Nasce SportitaliaFun, portale dedicato a giochi, quiz e pronostici per vip e tifosi con in palio ricchi premi: accessi agli sky box degli stadi italiani, biglietti per le partite, coupon e premi esclusivi targati Sportitalia.

Un’occasione per cercare conferma della propria competenza, divertendosi e giocando in sicurezza con tantissime possibilità di vittoria. Si parte con 2 posti nello Sky Box Sportitalia a San Siro per l’attesissima sfida Milan-Juventus in programma sabato 8 ottobre 2022 ma l’elenco dei premi è lunghissimo. Come iscriversi? A disposizione degli appassionati ci sarà un sito (www.sportitaliafun.it) attraverso il quale prendere parte alla competizione.

Con la nascita di SportitaliaFun, ultima arrivata nell’universo Sportitalia, l’emittente diretta da Michele Criscitiello arricchisce la proposta dedicata all’intrattenimento e al mondo dei giochi dopo il grande successo di SportitaliaBet, operatore betting con un’offerta legata agli sport autorizzati e a una sezione di Casinò OnLine unica in Italia.

Questo il commento di Michele Criscitiello, CEO di Sportitalia: «Questa iniziativa rafforza il progetto di Sportitalia entertainment, già presente con SportitaliaBet, perché la nostra visione è più ampia rispetto alla mission di informazione di qualità che garantiamo sui nostri canali e distribuiamo attraverso le più moderne piattaforme. SportitaliaFun offre agli appassionati la possibilità di giocare in tutta tranquillità, gratis e di vincere sicuramente perché l’obiettivo è di garantirli un’esperienza rilassante e appagante. Non ci fermeremo qui, perché in cantiere c’è già un nuovo tassello di questa strategia che sarà annunciato nei prossimi mesi».

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM. 24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

PrecedenteDupont (legale Bosman) sfida la FIFA sul calciomercato
SuccessivoIl City Football Group compra anche il Bahia