Spegna-Svizzera in streaming gratis
Luis Enrique (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Spagna-Svizzera in streaming gratis.

La gara è valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League ed è in programma questa sera, sabato 24 settembre, alle ore 20.45.

Gli elvetici sono reduci dalla prima vittoria nel torneo ottenuta contro il Portogallo, mentre la squadra di Luis Enrique è in testa al girone con due vittorie e due pareggi. Nella gara d’andata la Spagna ha vinto 0-1 in terra elvetica con la rete di Sanabria.

Spagna-Svizzera in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Spagna-Svizzera non sarà visibile in streaming gratis in Italia.

Solo gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguirla senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per il proprio abbonamento grazie a Sky Go, il servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Si tratta di una soluzione ideale per chi non vuole perdere i propri programmi preferiti quando non si ha la possibilità di stare davanti alla Tv di casa.

In alternativa, è possibile sfruttare Now, la piattaforma in streaming di Sky, adatta a chi vuole essere libero da vincoli. E’ infatti possibile attivare il ticket tematico di proprio interesse senza alcun rinnovo automatico.

Spagna-Svizzera in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Eric Garcia, Gayà; Gavi, Busquets, Pedri; Sanabria, Morata, Ferran.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka, Sow; Shaqiri, Seferovic, Embolo.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteArmenia-Ucraina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Successivo«Zhang ha pochi beni»: ecco perché i creditori vogliono lo stipendio dall’Inter
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.