dove vedere Ungheria-Italia Tv streaming. Archiviata la gara contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo nell’ultima giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, che la vede impegnata sul campo dell’Ungheria.
Entrambe le squadre devono evitare l’ultima posizione in classifica nel proprio girone per non essere retrocesse in Lega B. Nella gara di andata erano stato gli azzurri a imporsi per 2-1 grazie alle reti di Barella e Lorenzo Pellegrini, mentre per i magiari era andato a segno su autorete Gianluca Mancini.
Dove vedere Ungheria-Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Ungheria-Italia sarà in programma questa sera, lunedì 26 settembre, alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Raiuno con telecronaca a cura di Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti alla Tv durante la messa in onda della gara può sfruttare RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Ungheria-Italia Tv streaming – Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. CT Rossi
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori. CT Mancini
SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI