Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Portogallo-Spagna in streaming gratis.
Il match è in programma questa sera, martedì 27 settembre, alle ore 20.45 ed è valido per l’ultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. In palio c’è il primo posto nel Gruppo 2: i lusitani, nonostante la sconfitta di pochi giorni fa contro la Svizzera, sono al primo posto grazie al 4-0 ai danni della Repubblica Ceca dell’ultimo turno. Questa vittoria ha permesso loro di superare proprio la Spagna.
La sconfitta rimediata contro la Svizzera obbliga la Roja a battere il Portogallo per sperare di passare il turno.
Portogallo-Spagna in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Per seguire Portogallo-Olanda in streaming gratuitamente, basterà scaricare l’app Mediaset Infinity oppure accedere al sito Sportmediaset.it.
In alternativa, gli abbonati a Sky hanno la possibilità di utilizzare Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphoe e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi apprezza invece i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vicnoli può affidarsi a Now Tv, la piattaforma in streaming che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Portogallo-Spagna in streaming gratis – Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto secondo le scelte dei due tecnici:
PORTOGALLO (4-3-3): Patricio; Mendes, Pereira, Pepe, Cancelo; Fernandes, Neves; Vitinha, Leao, Ronaldo, Otavio. Ct. Santos
SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Garcia, Martinez, Alonso; Soler, Rodri, Gavi; Asensio, Morata, Olmo. Ct. Luis Enrique