Scaroni ministro Meloni
Il presidente del Milan Paolo Scaroni (Foto: imagoeconomica)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a margine dell’evento BMW, Automotive Partner e Premium Partner del club rossonero. L’evento si è svolto presso il Centro Sportivo Milanello, occasione per consegnare ai calciatori le nuove automobili del brand tedesco.

Parlando con i presenti, Scaroni ha aggiunto un commento in merito al progetto del nuovo stadio a San Siro, focalizzandosi in particolare sul tema della capienza. «Un elemento che, come sentirete, verrà definito nel dettaglio solo in fase di progettazione esecutiva che seguirà il dibattito pubblico», le parole del presidente del Milan.

«Non abbiamo ancora deciso niente, stiamo riflettendo su una capienza tra i 60 e i 70mila posti. Quello che per noi è punto fermo è che vogliamo fare due anelli e non tre, per varie ragioni, in particolare per il fatto che dal terzo anello non si vedono bene le partite. Siamo in una fase di ragionamento e siamo incoraggiati nelle nostre scelte dal fatto che lo stadio in questa stagione è più pieno del solito», le sue parole riportate da Milan News.

Guarda Inter-Roma su DAZN. Tutto lo sport a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

PrecedenteL’Arsenal rinnova con Adidas: maxi accordo fino al 2030
SuccessivoLa FIFA “vieta” la maglia a maniche lunghe del Portogallo