Prime Video partita Champions
(Foto: Carlos Rodrigues/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Juventus Maccabi Youth League tv streaming.

E’ cominciata anche per questa stagione calcistica la Youth League, la competizione UEFA per che mette di fronte le migliori formazioni Under 19 d’Europa. Anche per quest’anno, i 32 club che partecipano al percorso UEFA Champions League sono quelli che prendono parte alla fase a gironi della competizione senior.

Dove vedere Juventus Maccabi Youth League tv streaming – La sfida

Juventus e Maccabi Haifa scendono in campo la sera per sfidarsi in Champions League, ma già nel pomeriggio si avrà un antipasto importante con lo scontro tra le due formazioni Under 19. Le squadre scenderanno in campo rispettivamente a quota un punto (i bianconeri) e a quota tre punti (gli israeliani). Vietato fallire dunque per i padroni di casa, che hanno la qualificazione agli ottavi come obiettivo.

Dove vedere Juventus Maccabi Youth League tv streaming – La fase a eliminazione diretta

In caso di passaggio alla prossima fase, l’eliminazione diretta consta di sfide in gara singola a partire dagli spareggi, dove le otto vincitrici del percorso campioni nazionali sfideranno, giocando in casa, le otto seconde classificate dei gironi del percorso Champions League.

Le otto vincitrici degli spareggi si uniscono poi alle otto vincitrici dei gironi del percorso Champions League negli ottavi di finale. Le semifinali e la finale si giocano, come sempre, allo Stadio Colovray nella città svizzera di Nyon, sede della UEFA.

Dove vedere Juventus Maccabi Youth League tv streaming – Come seguire il match

Ma dove è visibile la sfida tra Juventus e Maccabi Haifa valida per la UEFA Youth League? Il match sarà trasmesso in diretta da Sky. La pay-tv di Comcast detiene i diritti di trasmissione di una parte degli incontri e manderà in onda la sfida sui propri canali. Il match sarà visibile inoltre in diretta streaming su NOW.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteDall’Atalanta ai Bulls: nuovo accordo per Plus500
SuccessivoVodafone pronta alla fusione con Tre in UK