DAZN nuovo sconto – DAZN ha deciso di lanciare una nuova offerta per i vecchi abbonati che hanno disdetto la sottoscrizione, e che attualmente dunque non godono dei servizi offerti dalla piattaforma di sport in streaming. Per l’occasione, DAZN ha messo a disposizione un prezzo speciale di 20,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi.
«Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 10 ottobre selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD su questa pagina (link a fondo pagina)», si legge nella comunicazione che la piattaforma ha inoltrato ai clienti che hanno diritto alla promozione.
Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta. Bisogna assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.
DAZN nuovo sconto – Come attivare la promozione
L’offerta speciale è valida dal 7 al 10 ottobre, ed è attivabile solo sulla pagina di riferimento utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. Questi i passi da seguire per l’attivazione:
- Vai sul link a fondo pagina (non tramite APP);
- Clicca su ATTIVA L’OFFERTA;
- Clicca su ACCEDI e inserisci l’email ********** (ogni vecchio abbonato dovrà utilizzare la propria mail) e la password DAZN ad esso associata;
- Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso non dà infatti diritto a questa promozione.
L’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora il cliente volesse attivare, subito o successivamente alla propria sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS, gli verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 39,99 euro al mese senza promozione. E’ possibile disdire quando si desidera, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.