Campos vuole lasciare il PSG
(Foto: FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Non soltanto la stella francese Kylian Mbappè. Anche il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Luis Campos si starebbe preparando a lasciare il club della capitale, pochi mesi dopo il suo arrivo. Secondo quanto riportato da Le Parisien, il dirigente potrebbe lasciare il club francese dopo aver litigato con il presidente Nasser Al-Khelaifi e il responsabile del calcio Antero Henrique.

In particolare, Campos non sarebbe soddisfatto del lavoro di Henrique durante l’estate, quando non è riuscito a liberarsi di alcuni calciatori per fare spazio a ulteriori nuovi innesti. Secondo quanto riportato dal giornale francese, Campos si sentirebbe “tradito” e starebbe meditando di andarsene.

Le notizie che riguardano Campos seguono quelle secondo le quali Kylian Mbappe sarebbe intenzionato a dire addio al club già a gennaio. Secondo un’indiscrezione di Marca, Mbappè vuole lasciare il PSG nella finestra di mercato invernale perché il suo rapporto con il club francese è «completamente rotto», ma la società avrebbe posto un veto su un suo eventuale trasferimento al Real Madrid.

Il PSG non sarebbe disposto ad ascoltare alcuna offerta da parte del Real Madrid se Mbappè deciderà di andarsene ora, lasciando il Liverpool come una delle poche opzioni disponibili. La star francese ha firmato un nuovo accordo milionario durante l’estate, ma il salario da top player mondiale e la durata dell’accordo non hanno comunque impedito continue speculazioni sul suo futuro.

A lui si potrebbe dunque aggiungere anche Campos, che era stato annunciato a giugno in sostituzione dell’uscente Leonardo. Sicuramente la situazione più delicata riguarda Mbappè, ma a poco più di due mesi dall’inizio della nuova stagione, il PSG rischia di perdere alcuni dei suoi pezzi più preziosi.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteQuanto guadagna Fognini? Gli incassi in carriera del tennista italiano
SuccessivoChelsea, gli stipendi 2022/23: Sterling al top, Kantè sul podio