Dove vedere Italia Brasile volley tv streaming
(Photo by LUC CLAESSEN/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Dove vedere Italia Cina volley tv streaming – La Nazionale femminile di pallavolo si appresta ad affrontare i quarti di finale del Mondiale. La squadra guidata da Davide Mazzanti sfiderà nuovamente la Cina questa volta con in palio la qualificazione alle semifinali. L’Italia ha concluso in vetta il raggruppamento della prima fase, perdendo solamente un match, contro il Brasile. Nella seconda fase del girone le Azzurre hanno affrontato proprio la Cina imponendosi con un perentorio 3-0.

Le Azzurre si sposteranno da Rotterdam ad Apeldoorn, dove andrà in scena il quarto di finale in programma oggi – martedì 11 ottobre – alle ore 17:00. In caso di vittoria, le azzurre si qualificheranno alle semifinali del torneo iridato di volley dove affronteranno la vincente di Brasile-Giappone.

Dove vedere Italia Cina volley tv streaming – La diretta in chiaro

Il match tra Italia e Cina, valido per l’accesso tra le migliori quattro al mondo, andrà in scena oggi – martedì 11 ottobre – alle ore 17.00. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Dove vedere Italia Cina volley tv streaming – Il match in onda su Sky

Gli abbonati Sky potranno vedere Italia-Cina sui canali Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204) e utilizzare l’app SkyGo per lo streaming.

Dove vedere Italia Cina volley tv streaming – La sfida su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Italia-Cina di pallavolo, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Italia-Cina in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Italia Cina volley tv streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Italia-Cina è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteHaaland-City, clausola da 200 mln solo per l’estero
SuccessivoIl Milan svela le nuove divise a firma Off-White