(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter si appresta a sfidare il Barcellona allo Spotify Camp Nou nella sfida valida per la quarta giornata del girone di Champions League. I nerazzurri proveranno a ripetersi dopo il successo della scorsa settimana quando la squadra di Simone Inzaghi ha superato i blaugrana nel match d’andata disputato a San Siro.

A far discutere nelle ultime ore è stata la decisione della società spagnola. Alla vigilia della sfida contro i nerazzurri il club catalano ha pubblicato le informazioni convenzionali con le modalità e l’orario dell’accesso allo stadio.

Ciò che ha innescato le polemiche dei tifosi interisti che seguiranno la sfida al Camp Nou è stata un’altra imposizione della società blaugrana. Infatti, i supporters dell’Inter non potranno indossare indumenti con i colori della propria squadra al di fuori del settore riservato alla tifoseria ospite.

I sostenitori della la squadra di Inzaghi presenti allo stadio di Barcellona per seguire la sfida contro l’undici di Xavi e che siederanno in qualsiasi altro settore dell’impianto, dovranno rispettare il divieto di indossare sciarpe e magliette coi colori nerazzurri.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMaccabi Juventus Haifa in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
SuccessivoCasini: «Tolto l’indice di liquidità per iscriversi in A»