Mazzone documentario Amazon
(Foto: Giuseppe Bellini/Getty Images)

«“COME UN PADRE” presto sarà disponibile su Prime Video! Rimanete sintonizzati per sapere la data di uscita, intanto gustatevi il trailer ufficiale! Vi voglio bene. Carlo». Con questo breve messaggio sul suo profilo Twitter, l’ex allenatore Carlo Mazzone ha annunciato il lancio di un documentario a lui dedicato, che sarà presto disponibile su Amazon Prime Video.

Il lancio del nuovo documentario è stato accompagnato dal trailer dell’opera, nella quale si possono vedere campioni affermati che hanno fatto la storia del mondo del calcio italiano (e non solo). Si va da Francesco Totti a Roberto Baggio, passando per Andrea Pirlo e l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi.

E ancora l’ex centrocampista – e oggi uno dei migliori allenatori in circolazione – Pep Guardiola, ma senza dimenticare un altro grande allenatore come Claudio Ranieri. Nessuno ha voluto far mancare la sua partecipazione al docufilm, firmato da Alessio Di Cosimo e prodotto da 102 Distribution, Well Enough Film e Cd Cine Dubbing.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteCalhanoglu: «Ho detto a Lukaku di accelerare il rientro»
SuccessivoChristillin (UEFA): «Allegri? Preoccupa anche il bilancio»