Barcellona Inter in streaming gratis
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando di vedere Barcellona Inter in streaming gratis.

La UEFA Champions League è giunta alla quarta giornata della fase a gironi. Iniziano dunque le sfide di ritorno che andranno a stabilire definitivamente chi si qualificherà alla fase ad eliminazione diretta. Si prosegue dunque con il nuovo turno della massima competizione europea per club, che ha visto la Juventus uscire sconfitta dalla sfida in trasferta in Israele con il Maccabi e il Milan superato dal Chelsea a San Siro. Oggi sarà il turno di Napoli ed Inter.

Anche per questa stagione Amazon trasmette una partita in esclusiva ogni mercoledì, e per questo turno – dopo i match di Napoli, Juventus e Milan – ha deciso di puntare sull’Inter che sfiderà il Barcellona in un vero e proprio big match allo Spotify Camp Nou, che è già tutto esaurito. I nerazzurri si sono imposti per 1-0 a San Siro nella sfida d’andata disputata la scorsa settimana e tenteranno di ripetere l’impresa mercoledì 12 ottobre alle ore 21, con l’obiettivo di conquistare un successo che avvicinerebbe molto la qualificazione.

Barcellona Inter in streaming gratis – La telecronaca

In diretta dal Camp Nou ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf. La telecronaca del match è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 12 ottobre.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili:

  • Incluso nell’abbonamento Prime: film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami…, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, LOL – Chi ride è fuori S1 e S2, FERRO, Dinner Club, The Ferragnez – La serie le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza;
  • Prime Video Channels: i clienti Prime possono aggiungere al loro abbonamento canali come Infinity Selection, STARZPLAY, Noggin, Juventus TV, Raro Video e molti altri— senza app aggiuntive da scaricare. Si paga solo per i canali desiderati ed è possibile disdire in qualsiasi momento. La lista completa dei canali è consultabile su primevideo.com;
  • Noleggio o Acquisto: film appena usciti disponibili per il noleggio o l’acquisto e sconti speciali;
  • Accesso immediato: i contenuti a casa o fuori su centinaia di dispositivi compatibili. Lo streaming è disponibile sul web o tramite l’app di Prime Video su smartphone, tablet, set-top box, console di gioco e Smart TV selezionate. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: primevideo.com;
  • Un’esperienza aumentata: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Scopri tutte le curiosità e i dietro le quinte dei tuoi film e serie preferiti grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. I contenuti sono disponibili per il download e la visione offline.

GUARDA BARCELLONA-INTER SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteQuanto guadagna Matteo Berrettini? Tutti i numeri tra premi e sponsor
SuccessivoInter passa se: i risultati per andare agli ottavi di Champions