Milan assemblea azionisti
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Si terrà il prossimo 26 ottobre 2022, con inizio alle ore 10.30, l’assemblea degli azionisti del Milan per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2022. Un esercizio che ha fatto registrare una riduzione delle perdite rispetto alla stagione 2020/21 in calo a 66,5 milioni di euro (contro i 96,4 milioni di euro dell’anno precedente).

In crescita anche i ricavi per il Milan, che hanno raggiunto i 297,7 milioni di euro, un risultato molto vicino alle stime di dicembre 2021 di Calcio e Finanza. Come detto, all’ordine del giorno in assemblea ci sarà l’approvazione del bilancio e la presentazione del consolidato al 30 giugno 2022, con relazione del CdA sull’andamento della gestione e delle relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione.

E’ prevista inoltre – sempre per la parte di attività ordinaria – la nomina dei componenti del Collegio Sindacale e del presidente, oltre che la nomina della Società di revisione e determinazione dei compensi della stessa. Infine, una parte straordinaria prevede delle modifiche allo statuto sociale del club rossonero.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDiritti tv, spunta Paramount per la Serie A in streaming
SuccessivoBerlusconi e Lotito in Senato: quanto guadagneranno da senatori