Warner Bros Discovery

Il 30 ottobre si accende Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv.

Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al ricco portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia che include: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee, offrendo al pubblico una selezione unica ed originale di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana.

Warner TV aprirà una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood.

Warner Bros. Discovery è la società nata dopo la transazione da oltre 40 miliardi di dollari tra Discovery, Inc. e AT&T Inc. con lidea di combinare il business di WarnerMedia con Discovery. La nuova società prende il nome di Warner Bros. Discovery, Inc. Discovery creerà e distribuirà il più completo portfolio di contenuti e brand d’intrattenimento al mondo.

La nuova società, infatti, unisce l’offerta premium di WarnerMedia d’intrattenimento, sport e news con le principali properties internazionali di intrattenimento e sport di Discovery, tra cui Discovery Channel, discovery+, Warner Bros. Entertainment, Cnn, Cnn+, Dc, Eurosport, Hbo, Hbo Max, Hgtv, Food Network, Investigation Discovery, Tlc, Tnt, Tbs, truTV, Travel Channel, MotorTrend, Animal Planet, Science Channel, New Line Cinema, Cartoon Network, Adult Swim, Turner Classic Movies e molti altri.

PrecedenteApple, Paramount, Sky e DAZN: la Serie A si gioca il futuro in tv
SuccessivoFootball Affairs, il nuovo assalto dei fondi alla Serie A e l’incubo 16 dicembre