Lazio Galatasaray in streaming gratis
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 16 ottobre alle ore 15.00.

Anche se nelle ultime 15 sfide con l’Udinese la Lazio ha registrato una sola sconfitta, sono tre anni che i biancocelesti non battono all’Olimpico i friulano. L’ultima vittoria casalinga è datata dicembre 2019, quando la Lazio sconfisse l’Udinese 3-0, mentre nelle due stagioni seguenti sono arrivati un pareggio e una sconfitta.

Adesso la squadra di Sarri è ben determinata a proseguire la striscia di quattro successi di fila che l’ha portata al terzo posto in campionato, a pari punti (20) proprio con la formazione allenata da Andrea Sottil, vera sorpresa di quest’avvio di stagione, e con il Milan.

Nelle ultime quattro partite di A, la Lazio è stata uno schiacciasassi (14 gol fatti, 0 subiti); soprattutto la tenuta difensiva ha rubato l’occhio, tanto che se contro l’Udinese dovesse arrivare la quinta vittoria di fila senza reti subite sarebbe la prima volta nella storia del club. La Lazio è inoltre la miglior difesa del campionato assieme all’Atalanta (5 gol presi, l’Udinese ne ha subiti il doppio); un ulteriore motivo per Romagnoli e compagni di ingabbiare Beto e Deulofeu, la coppia offensiva ospite, 6 gol in due.

Lazio Udinese in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Lazio Udinese non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Lazio Udinese in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Lazio Udinese (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Lazio Udinese, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette. A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open.

Lazio Udinese in streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.

SEGUI LAZIO-UDINESE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteSpezia Cremonese in streaming gratis: dove vedere la partita
SuccessivoReal Madrid Barcellona in streaming gratis: dove vedere il Clasico