“Quella scorsa è stata una stagione speciale per tutti noi: vincere lo Scudetto dopo 11 anni è un’emozione molto importante per il Club e ricevere questo premio è un altro onore”. Lo ha detto Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, durante i Gazzetta Sport Awards in cui la società rossonera ha ricevuto un premio per lo scudetto
“Si può puntare a rivincere? Dobbiamo avere questa ambizione, siamo il Milan. Vogliamo sempre crescere, migliorare ogni giorno e vincere ancora. Per i nostri tifosi è stata una grande gioia. Dobbiamo avere questa ambizione”, ha aggiunto l’ad rossonero. “Obiettivo in Champions? Certamente qualificarsi agli ottavi: è necessario vincere entrambe le partite ed è questo il nostro obiettivo”.
“Com’è Pioli? È una persona speciale. Ha i valori del club. È un allenatore con idee chiare, s’impegna per far crescere i giovani. Stefano è fondamentale per questo Milan e per la nostra crescita. Scudetto della dirigenza? È un lavoro di squadra, non solo sul lato sportivo ma anche fuori dal campo; abbiamo fatto un grande lavoro, importante per oggi e per il futuro del club”.
“Ibrahimivoc? È una persona con un profilo pubblico molto forte, ma sotto questa maschera c’è una persona gentile, intelligente, che ha fatto crescere questa squadra e questi giocatori giovani”, ha concluso Gazidis.