Francia convocati Mondiali
Olivier Giroud e Davide Calabria (Photo Imago/Insidefoto)

Il Milan è pronto a chiudere il rinnovo con Emirates come sponsor di maglia. Lo ha confermato il presidente rossonero Paolo Scaroni, nel corso dell’assemblea degli azionisti rossoneri.

“Break even a bilancio? Stiamo andando avanti bene sotto un profilo dei ricavi, che migliorano anno dopo anno. Migliorano sul fronte sponsorizzazione, anche con Emirates, che sarà concluso in questi giorni. Abbiamo nuovi sponsor. Anche la Champions League contribuirà al nostro conto economico. Per ora sono contento di un break even di cassa, con EBITDA positivo, già questo lo considero un risultato soddisfacente”, le parole di Scaroni.

In tema contratti commerciali, il contratto con Puma è stato rinnovato fino al 2028 e porterà una cifra vicina ai 30 milioni a stagione, contribuendo a un’ulteriore crescita dal 2022/23. Non solo. A proposito di intese commerciali, quindi, ora si attende a breve il rinnovo con il main sponsor Emirates: gli attuali 14 milioni di euro più bonus dovrebbero almeno raddoppiare e portare quindi a quasi 60 milioni a stagione dagli sponsor principali per la maglia, considerando anche i ricavi da Puma.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteInter, niente ritiro in Arabia Saudita: ipotesi Malta
SuccessivoScaroni: «San Siro? Restiamo aperti ad altre ipotesi»