Una nuova attività per Antonio Cassano. L’ex calciatore, ora commentatore della BoboTv, il format lanciato con Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola e prossimo allo sbarco in Rai per i Mondiali in Qatar), punta sul padel.
Secondo quanto riporta MF-Milano Finanza, il 20 ottobre Cassano ha costituito la società AC 99 srl, con sede a Genova e un capitale sociale da 50 mila euro, interamente sottoscritto dall’unico socio, ovvero lo stesso Cassano
«La gestione, anche tramite terzi, di palestre e affini e in genere di impianti sportivi di qualsiasi natura e tipo, con la possibilità di costruzione degli stessi»; «la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande anche direttamente all’interno degli impianti gestiti, sia in proprio che mediante contratti di affitto di azienda e contratti di affidamento della gestione»; «il commercio, sia al dettaglio che all’ingrosso, di articoli per lo svolgimento dell’attività sportiva, ricreativa, tecnica e didattica nell’ambito dello sport, nonché di tutti i prodotti alimentari e non direttamente inerenti le pratiche sportive»; «la produzione, la vendita e l’affitto di abbigliamento e materiale sportivo»; «l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive». Sono queste le attività di cui si occuperà la società di Cassano, come riportato all’articolo 4 dello statuto. In sostanza l’entità gestirà una serie di centri sportivi dedicati al padel, completi di zona ristorazione e l’affitto o la vendita di materiale sportivo.
Inoltre, Cassano starebbe progettando di costruire una serie di campi nella zona di Valletta Puggia ad Albaro, in terreni che sarebbero già di sua proprietà. Un’indiscrezione confermata dal Comune di Genova. L’ex Inter da tempo milita nel Padel Albaro, con cui ha conquistato recentemente la promozione in Serie B, ed ora è pronto a vestire i panni dell’imprenditore.