Chi è Lil C
(Foto: Claudio Villa/Getty Images)

Una sfida di enorme fascino e un Allianz Stadium sold out. Anche in occasione di Juventus-Paris Saint-Germain l’impianto bianconero è pronto ad accogliere il pubblico. A partire dall’apertura dei cancelli, come sempre, saranno tante le attività ludiche per i tifosi e non mancherà la magia dello spettacolo di luci che renderà ancora più speciale la serata di calcio.

A dare la carica e accompagnare verso il fischio d’inizio ci sarà poi il dj set di Lil C. Nata e cresciuta a Londra, ha conquistato pubblico e radio con un sound che ha saputo unire le sonorità del bashment con l’R&B classico, il Reggaeton, l’afrobeat e il rap britannico contemporaneo. Ed è pronta a portare la sua musica all’Allianz Stadium. Un mix unico e perfetto per vivere l’attesa della partita.

Non solo. Anche per questo incontro i tifosi potranno portare con sé un ricordo speciale con la possibilità di visualizzare le loro foto scattate sugli spalti direttamente sul proprio smartphone. Partecipare sarà molto semplice: durante l’evento verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online.

Per vedere le proprie foto ogni tifoso dovrà accedere alla pagina juventus.getpica.com, inserire il codice del match JUV-PSG22 e scattarsi un selfie per essere riconosciuto nelle inquadrature. Se sarà immortalato in qualche scatto, troverà la propria foto direttamente nella pagina personale sul sito e potrà condividerla.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteConte torna agli ottavi di Champions: 160 mln spesi dal Tottenham in un anno
SuccessivoChi è Suzanne Heywood, fedelissima di John Elkann nel cda Juve