La Superlega sullo sfondo del pranzo UEFA a Torino tra Juventus e Paris Saint-Germain. Nel classico incontro tra i club nelle ore precedenti alla sfida di Champions League, infatti, secondo quanto riportato da L’Equipe sul tavolo dell’incontro tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e il numero uno dei parigini Nasser Al-Khelaifi.
I due massimi dirigenti si sono incontrati oggi a pranzo in un ristorante nel centro di Torino. Secondo alcune testimonianze citate dal quotidiano francese, il presidente bianconero inizialmente si è detto dispiaciuto del fatto che la sfida di stasera di fatto non avrà una grande posta in gioco, considerando che la Juventus è già eliminata e si potrà giocare solo il terzo posto nel girone e la conseguente qualificazione all’Europa League, mentre il PSG avrà nel mirino solo il primo posto nel gruppo.
In seguito, Agnelli avrebbe rilanciato la questione Superlega, sottolineando che “le big vogliono sempre affrontare le altre big”, il succo del discorso riportato da “L’Equipe”. Al Khelaifi, che ha preso il posto di Agnelli alla guida dell’Eca e da sempre oppositore della Superlega, avrebbe replicato che i cicli di vittorie e sconfitte sono l’essenza del calcio.