Capo ultrà ucciso fischi

Nonostante non ci siano ancora delle denunce ufficiali, l’analisi da parte della Digos dei filmati della Curva Nord durante la sfida tra Inter e Sampdoria a San Siro sta dando frutti. Sarebbero state identificate infatti identificate quattro persone, già segnalate all’autorità giudiziaria e che oggi dovrebbero essere sottoposte alla misura del Daspo.

Sarebbero alcuni degli ultras che con minacce e atteggiamenti violenti, sabato scorso hanno fatto sgomberare l’intero settore nerazzurro, verso il 50° minuto del match tra Inter e Sampdoria, dopo essere stati raggiunti dalla notizia dell’omicidio del capo della Curva Vittorio Boiocchi, ucciso a seguito di un agguato sotto casa.

Sul tema ieri è intervenuto ancora una volta il ministro dello Sport Andrea Abodi. «C’è un ministro dell’Interno (Piantedosi, ndr) di straordinaria efficienza e umanità che è prontamente intervenuto. Sono stati già individuati i soggetti che hanno agito e quest’azione così veloce mi rallegra, è un primo risultato. Non esistono mondi paralleli, calcio e sport rispondono alle regole della Nazione».

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteSport e sponsor, una relazione complicata e milionaria
SuccessivoJuve, niente record con il PSG: incasso da 4,8 milioni