Fiorentina prima se
(Foto: Simone Arveda/Getty Images)

Fiorentina prima se – Dopo le due notti di Champions League, con Napoli, Inter e Milan qualificate agli ottavi e la Juventus retrocessa agli spareggi di Europa League, ora tocca a Roma, Lazio e Fiorentina concludere la prima parte dei rispettivi percorsi nelle competizioni UEFA per club.

Dei tre club italiani l’unica certa di andare avanti è la Fiorentina in Conference League che, con i suoi 10 punti nel girone A, a pari del Basaksehir, è già sicura di andare a giocare almeno agli spareggi con una retrocessa dalla Europa League.

La squadra di Italiano, però, coltiva ancora la speranza di riuscire a qualificarsi prima ai danni del Basaksehir, con cui parte in svantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti. Il primato nella fase a gironi consentirebbe alla formazione di Italiano di saltare gli spareggi e di approdare direttamente agli ottavi di finale della competizione.

Fiorentina prima se – I risultati per ottenere il primato

I viola, nell’ultima giornata, affrontano il Riga alle 16:30, mentre Biglia e compagni se la vedranno con gli Hearts. Ecco cosa deve fare la Fiorentina per chiudere in testa il girone:

  • Vince con il Riga e il Basaksehir non vince in casa contro gli Hearts.
  • Pareggia con il Riga e il Basaksehir perde contro gli Hearts.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteRiga Fiorentina in streaming gratis? Guarda il match in diretta
SuccessivoMilan, prime anticipazioni su seconda e terza maglia 2023/24