Conference League sorteggio spareggi data orario
(Foto: OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Nella giornata dei tre sorteggi per le competizioni europee di club, l’ultimo è toccato per decidere le sfide degli spareggi per accedere agli ottavi della Conference League. Urna benevole, tutto sommato, per le due italiane coinvolte, visto che la Lazio se la vedrà con i romeni del Cluj, mentre la Fiorentina affronterà il Braga, formazione portoghese.

Partendo dai viola di Vincenzo Italiano, a cui non è bastante la roboante vittoria con il Riga per passare come primi del girone, vinto alla fine dal Basaksehir, se la vedranno con il Braga, retrocesso dall’Europa League dal girone D, chiuso alle spalle di del Royale Unione Saint-Gilloise e Union Berlino. Prima sfida in trasferta il prossimo 16 febbraio, mentre il ritorno al Franchi è previsto la settimana seguente, giovedì 23. Gli orari sono ancora da definire con la scelta fra una delle due fasce orario classiche per le sfide di coppa, le 18:45 e le 21.

La Lazio di Maurizio Sarri, retrocessa dalla Europa League dopo il terzo posto nel girone europeo più equilibrato della stagione, giocherà l’andata all’Olimpico e il ritorno in Romania. La prima gara il 16 e il ritorno il 23, anche qui l’orario è ancora da definire. Il Cluj ha passato il girone di Conference al secondo posto, un punto solamente alle spalle del Sivasspor.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA

PrecedenteQuando si gioca Juventus Nantes? Le date del doppio incontro
SuccessivoSportitalia passa in HD sul canale 60 del digitale terrestre