Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Juventus Inter Primavera tv streaming. La sfida è in programma questa sera, lunedì 7 novembre 2022, alle ore 20.30.
In Primavera 1 va in scena la replica del match dello Stadium, che ha visto la Juve vincere 2-0 sull’Inter. I bianconeri cercano una vittoria per rimanere in scia alla Roma, che occupa attualmente il primo posto in campionato. Stagione pessima invece quella fin qui vissuta dall’Inter, che occupa il 16° posto in classifica in piena zona playout.
Dove vedere Juventus Inter Primavera tv streaming – La sfida in diretta
Il match Juventus-Inter Primavera sarà trasmesso gratuitamente in Italia. La sfida valevole per la finale del campionato Primavera 1 sarà visibile infatti su Sportitalia, canale che trasmette i propri contenuti in chiaro e gratuitamente alla posizione numero 60 del digitale terrestre.
Sarà possibile la fruizione della gara anche in streaming attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv o tramite app, potrà farlo attraverso lo streaming gratuito raggiungibile tramite il sito dell’emittente.
Dove vedere Juventus Inter Primavera tv streaming – Formazioni
Queste le probabili formazioni del match tra bianconeri e nerazzurri:
JUVENTUS (4-4-2): Daffara, S.Turco, Huijsen, Dellavalle, Rouhi; Hasa, Ripani, Doratiotto, Mbangula; N.Turco, Yildiz. Allenatore: Montero.
INTER (4-3-1-2): Botis; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Pelamatti; Andersen, Bonavita, Grygar; Carboni; Curatol, Iliev. Allenatore: Chivu.