Moncler nuova giacca Inter
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Moncler porta avanti i festeggiamenti per i suoi 70 anni e lo fa insieme all’Inter, club di Serie A al quale è legata da una partnership. Il brand ha realizzando una giacca per la società nerazzurra, un progetto svelato da MF-Fashion, che prevede un piumino trapuntato in edizione limitata disegnato proprio dal CEO della società Remo Ruffini.

Il giaccone è classico, ma casual allo stesso tempo, e si presenta nella tonalità del blu, colore della squadra con un logo che celebra la partnership tra i due marchi sul petto. La collaborazione tra il brand e la squadra di calcio è iniziata nel 2021 ed è giunta oggi alla seconda collezione di Inter x Moncler.

I prodotti saranno in vendita a partire dalle ore 18 di domani, mercoledì 9 novembre, subito prima che l’Inter scenda in campo per affrontare il Bologna nella penultima giornata di Serie A prima della lunga sosta che farà spazio ai Mondiali in Qatar.

La giacca in edizione limitata disegnata da Remo Ruffini con la sciarpa abbinata saranno acquistabili in tutta Europa sul sito ufficiale del marchio, mentre il resto della collezione, composta da una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa sono disponibili anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America, oltre che in Cina e nello store del brand a Milano (corso Vittorio Emanuele II).

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteUfficiale, Suning chiude la sua società a Londra
SuccessivoAmazon, scelte le sfide per gli ottavi di Champions