Dove vedere cerimonia inaugurale Qatar 2022 tv streaming
(Foto: GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere cerimonia inaugurale Qatar 2022 tv streaming.

E’ tutto pronto per i Mondiali che si terranno in Qatar. Le 32 Nazionali partecipanti si affronteranno per conquistare la Coppa del Mondo. Non ci sarà l’Italia, che ha mancato la qualificazione a causa della sconfitta per 1-0 contro la Macedonia del Nord, durante gli spareggi per la fase finale della competizione che si sono tenuti a marzo.

Dove vedere cerimonia inaugurale Qatar 2022 tv streaming – Data e orario

Il Mondiale prenderà il via con la gara inaugurale, che vedrà i padroni di casa del Qatar affrontare l’Ecuador, in un girone A che comprende anche Olanda e Senegal. La sfida è in programma domenica 20 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17 (ora italiana).

Come di consueto, prima dell’incontro che aprirà i Mondiali andrà in scena la cerimonia d’apertura, storicamente uno dei momenti più visti dell’intero torneo. Intorno alle 16:00 ora italiana, inizierà la cerimonia inaugurale dei Mondiali, con il collegamento anticipato alle ore 15.30 circa.

Dove vedere cerimonia inaugurale Qatar 2022 tv streaming – Come seguirla

Sarà la Rai – detentrice dei diritti tv dei Mondiali in Qatar – a trasmettere la cerimonia d’apertura della manifestazione. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 il 20 novembre 2022 dalle 15:30. Basterà sintonizzarsi sul primo canale del digitale terrestre per assistere all’avvio della competizione in Qatar in chiaro e gratis per tutti.

In streaming basta accedere al sito di Rai Play e selezionare Rai 1 tramite cellulare, tablet, pc o notebook (occorre registrarsi gratuitamente o inserire le credenziali in caso di precedente registrazione). Da tablet e smartphone è possibile, inoltre, scaricare l’app di RaiPlay per seguire in diretta la cerimonia.

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteMondiali in Qatar, le formazioni tipo di tutte le Nazionali
SuccessivoLa Serie A spinge su fuorigioco semiautomatico e nuovo protocollo VAR