Rai4K minuti punteggio
Il logo della Rai (Image credit: Depositphotos)

Quanto guadagna Diego Antonelli? Diego Antonelli, dal novembre 2021, è vice direttore per Rai News 24 per la produzione televisiva, Televideo per la produzione via teletext e Rainews.it. Già nel servizio pubblico dal giugno 2016, Antonelli è un giornalista professionista dal 1992, quando aveva 22 anni. Entra in RAI presso la direzione Editoriale per l’Offerta Informativa dove ha la responsabilità dell’unità organizzativa “Web”.

Quanto guadagna Diego Antonelli – Lo stipendio del vice direttore di Rai News

Il vicedirettore di Rai News, vanta un passato, dal 1995, nel La Gazzetta dello Sport prima come redattore per la Gazzetta dello Sport Magazine, supplemento illustrato della Gazzetta dello Sport, occupandosi, in qualità di autore, della rubrica “Lo sport su Internet“. In seguito, diventa autore e realizzatore del progetto “Gazzetta.it” e direttore del medesimo. Ma quanto guadagna Diego Antonelli in RAI?

Antonelli percepisce dall’emittente radiotelevisiva nazionale 222.854 euro, di cui 218.998 di retribuzione fissa, più 145 euro di retribuzione accessoria e 3.711 di retribuzione variabile. Queste cifre si rifanno all’anno 2021.

Fra La Gazzetta dello Sport e la RAI, Antonelli passa dall’ANSA dove arriva nel 2012 come come caporedattore centrale con delega per l’area immagini, incarico che ricopre fino a maggio 2016.

Inizia come giornalista freelance, invece, nel 1989 e collabora fino al ’95 con le testate ViviMilano del Corriere della Sera, Panorama, Gulliver, Musica e Dischi, Video, DeeJay Show e Rock Show, per le quali si occupa di musica e tecnologie.

Quanto guadagna Diego Antonelli – Il racconto dei Mondiali

In vista della nuova edizione dei Mondiali di calcio, che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre, Antonelli sarà ospite de “Il Circolo dei Mondiali”, trasmissione di approfondimento condotta da Alessandra De Stefano, che andrà in onda ogni sera al termine dell’ultima sfida di giornata.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteIl Milan apre un nuovo pop-up store in Stazione Centrale
SuccessivoQuanto guadagna Alessandra De Stefano, direttrice di Rai Sport