Inter maglia 2023 2024
(Foto: Eric Alonso/Getty Images)

L’Inter e Nike sono già al lavoro sulle divise della prossima stagione. Dopo le anticipazioni sulla prima e terza maglia, il sito specializzato Footy Headlines ha svelato alcuni dettagli di quella che sarà la divisa da trasferta che i nerazzurri utilizzerranno nel 2023/24.

La maglia away avrà una combinazione di colori molto semplice: sarà infatti bianca e blu, due colori spesso utilizzati nella divisa da trasferta dell’Inter. Ufficialmente i colori sono White/Lyon Blue, cioè il classico bianco standard di Nike e mentre il Lyon Blue è il colore utilizzato sulla maglia home della stagione attuale. Resta da vedere se la maglia da trasferta presenterà o meno un terzo colore: se sarà così, molto probabilmente sarà nero, prosegue Footy Headlines.

Nella sua storia, l’Inter ha utilizzato molto spesso divise bianche e blu come maglia da trasferta: secondo il portale specializzato, la divisa più simile sarebbe quella della stagione 2006/07, con colori molto simili a quella che sarà la maglia per la prossima annata. Infine, la maglia dovrebbe essere disponibile per l’acquisto da luglio 2023.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

Precedente[FOOTBALL AFFAIRS] Al via i Mondiali dello sportwashing. Purtroppo non è la prima volta
SuccessivoFrancia, Karim Benzema ko: salterà i Mondiali in Qatar