Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Inghilterra Iran in streaming gratis. La gara è valida come seconda sfida dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
La formazione di Southgate vuole partire al meglio, e per farlo potrà contare su un avversario sicuramente non irresistibile. L’Iran sembra essere una delle “cenerentole” del torneo, e mettere subito a segno tre punti sarebbe un modo per gli inglesi di navigare verso gli ottavi di finale della manifestazione.
Nella giornata di ieri, Qatar ed Ecuador si sono sfidate nella gara inaugurale del Mondiale. Ad avere la meglio è stata la formazione sudamericana, che ha sconfitto i padroni di casa con un 2-0 che porta la firma di Enner Valencia, in rete con una doppietta.
Inghilterra Iran in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Inghilterra-Iran sarà in programma lunedì 21 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 14.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Inghilterra Iran in streaming gratis – Le formazioni ufficiali
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. Ct. Southgate.
IRAN (4-3-3): Beiranvand; Moharrami, Rouzbeh, Majid, Mohammadi; Ahmad, Hajisafi, Karimi; Jahanbakhsh, Taremi, Pouraliganji. Ct. Queiroz.