Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Argentina Arabia Saudita in streaming gratis. La gara è valida come prima partita di giornata del terzo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Scende in campo anche Lionel Messi. La “Pulce” è a caccia di un successo nella competizione, a maggior ragione considerando il fatto che per lui – come molto probabilmente per Cristiano Ronaldo – si tratterà dell’ultima rassegna iridata in carriera.
Nella giornata di ieri le big non hanno tradito, con i successi dell’Olanda e dell’Inghilterra (rispettivamente su Senegal e Iran). La sfida serale si è invece conclusa sul risultato di 1-1, con il Galles che ha ripreso gli USA nel finale di partita.
Argentina Arabia Saudita in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Argentina-Arabia Saudita è in programma martedì 22 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Argentina Arabia Saudita in streaming gratis – Le formazioni ufficiali
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Paredes, Gomez; Messi, Lautaro, Di Maria. Ct. Scaloni.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Burayk, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Kanno, Otayf; Al-Buraikan, Al-Faraj, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Ct. Renard.