Il Parco dei Principi, casa del PSG (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Paris Saint-Germain sta valutando di lasciare il Parco dei Principi e trasferirsi allo Stade de France. “Parigi merita uno stadio migliore”, ha detto Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, in un’intervista a Doha, come riportato da Bloomberg.

Il PSG gioca nello stadio attuale dal 1974. Al-Khelaifi ha detto che il club è in trattative con il suo proprietario, la città di Parigi, per ampliare e migliorare la struttura da quattro o cinque anni, ma crede che la città non sia stata d’aiuto. “La mia prima opzione è non muoverci. Ma la città di Parigi ci sta spingendo a muoverci”, ha aggiunto. La società ha altre tre opzioni se decide di non restare, ha aggiunto il numero uno del club, senza rivelare ulteriori dettagli.

Tuttavia, spiega Bloomberg, queste opzioni includono l’acquisto dal governo dello stadio nazionale, lo Stade de France da 80.000 posti, o il trasferimento in un paio di siti ancora non identificati. “Abbiamo speso 70 milioni di euro per ammodernare il Parc des Princes, ma non è il nostro stadio”, ha detto Al-Khelaifi, aggiungendo che il club si è offerto di acquistarlo ma la città voleva troppi soldi.

Al-Khelaifi ha inoltre confermato che sta discutendo la possibilità che un investitore acquisti una quota di minoranza nel PSG, sottolineando come un partner strategico potrebbe aggiungere valore al club.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIÙ DI UNA TV

PrecedenteLa protesta della Germania: giocatori con bocca coperta
SuccessivoPartnership DAZN-CHILI: un film gratis per gli abbonati