Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Galles Iran in streaming gratis. La gara è valida come prima partita di giornata del sesto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Si riparte con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. Il Galles scende in campo dopo aver pareggiato nel match d’esordio contro gli USA. Al vantaggio degli americani, ha risposto a meno di dieci minuti dalla fine del match un rigore messo a segno dalla stella Garteh Bale.
Dall’altra parte si troverà invece l’Iran, uscito malconcio dal primo incontro con l’Inghilterra. La formazione asiatica è stata sconfitta per 6-2, ma partirà dalla vena realizzativa di Taremi per cercare di conquistare i primi punti del suo torneo.
Galles Iran in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Galles-Iran è in programma venerdì 25 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Galles Iran in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James. Ct: Page.
IRAN (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi. Ct: Queiroz.