Sala ricorso San Siro
Giuseppe Sala (Image credit: Depositphotos)

«Non ho letto il ricorso, ma è chiaro che questo è un percorso a ostacoli. Noi dobbiamo fare ciò che è giusto, da un lato tutelare i diritti di chi vive in quei quartieri, dall’altro delle squadre che legittimamente chiedono un nuovo stadio. Dopo di che non è che possiamo pensare di potere incidere su tutto, e soprattutto sulle coscienze collettive».

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine di un evento a Milano, commentando la notizia, anticipata oggi dall’edizione milanese del Corriere della Sera, del nuovo ricorso al TAR dell’Associazione Gruppo Verde Milano San Siro per annullare la delibera della giunta in merito alla costruzione del nuovo impianto.

«E’ un tema che divide. A volte a me rincresce che di fronte ai tanti problemi che ci sono nella nostra società e contemporaneità, si parli un po’ troppo di stadio. Pare che questo sia il nostro destino nella nostra stagione politica», ha aggiunto il primo cittadino milanese a proposito delle discussioni sul progetto per il nuovo San Siro.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DAZN SU AMAZON! 3 MESI DI DAZN PLUS AL PREZZO SPECIALE DI 79,90€ SOLO FINO AL 28 NOVEMBRE. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI.

PrecedenteGalles Iran in streaming gratis: guarda il match in diretta
SuccessivoQatar 2022, il regolamento in caso di pari punti nei gironi