Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Argentina Messico in streaming gratis. La gara è valida come ultima partita di giornata del settimo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata, ed è già tempo di verdetti da dentro o fuori. All’albiceleste serve assolutamente una vittoria per giocarsi poi tutto nell’ultima partita con la Polonia e cercare di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale del torneo.
Il Messico sarà però un avversario ostico, e dopo aver fermato sul punteggio di 0-0 la Polonia di Lewandowski proverà a giocare uno scherzo pesante anche all’Argentina. Una sfida tutta da vivere per un esito davvero incerto.
Argentina Messico in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Argentina-Messico è in programma sabato 26 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Argentina Messico in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; E. Fernandez, De Paul, Mac Allister; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. Ct: Scaloni.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Arteaga; Herrera, E. Alvarez, Guardado; Lozano, Funes Mori, Vega. Ct: Martino.