Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia Canada Coppa Davis in streaming gratis.
Tutto pronto per la semifinale della manifestazione tennistica, che vede gli Azzurri arrivare all’appuntamento dopo aver sconfitto gli USA al turno precedente. L’impresa azzurra al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga contro gli Stati Uniti, sconfitti 2-1 nonostante le assenza di Matteo Berrettini e Jannik Sinner, e grazie alla vittoria decisiva del doppio composto da Fabio Fognini e Simone Bolelli, vale il ritorno in una semifinale di Coppa Davis a distanza di otto anni dall’ultima volta.
Nel 2014, l’Italia si vide frenata dalla Svizzera. In questo caso invece i ragazzi capitanati da Filippo Volandri affronteranno il Canada, che ha battuto la Germania 2-1. Lorenzo Sonego e compagni sono pronti per la prossima sfida: il piemontese, carico dopo il successo ai danni di Frances Tiafoe, sarà protagonista con Lorenzo Musetti (reduce invece dal ko con Taylor Fritz) nei singolari.
Italia Canada Coppa Davis in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Italia-Canada di Coppa Davis è in programma sabato 26 novembre 2022, con l’inizio fissato alle ore 13.00. Lo scontro (che verrà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 2) sarà visibile anche in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Non solo. Il match sarà visibile anche in diretta a pagamento su Sky – che trasmette tutti gli incontri validi per la Coppa Davis – e su NOW, piattaforma streaming della pay-tv di Comcast, che ne manda in onda tutti i contenuti.